Viale della Resistenza, 73, 80012 Calvizzano (NA)

Tel: 081 713 2181

Fax: 081 713 2181

RHD Contatti
RHD Posizione
RHD Social
Powered By
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

La Cantina

La cantina per la famiglia Taglialatela assume un significato davvero particolare, infatti è proprio in questo luogo che tutto ebbe inizio nel lontano 1963 grazie a Donato Taglialatela e Teresa Castaldo.

Avvolti da un’atmosfera suggestiva, circondati da prelibati prosciutti, salumi e formaggi selezionati e da una vasta serie di prodotti scelti dallo chef, sedersi ad uno dei pochi tavoli della cantina è davvero un momento ricco di sorpresa.

Tra le specialità tipiche ricordiamo i fiori di zucca ripieni di ricotta e le frittelle di baccalà, a seguire la genovese e le scarole con i fagioli fino a giungere a sensazionali secondi.

La cantina, una piccola location realizzata 5 anni fa, può ospitare circa 30 persone ed perfetta per una cena intima oppure per organizzare eventi gustando i piatti della tradizione tipica napoletana accompagnati da un’accurata selezione dei migliori vini sia campani che nazionali.

Oltre a cenare è possibile anche fare delle degustazioni.

Il nostro staff è a vostra disposizione per eventuali consigli su come abbinare al vostro piatto il vino più adatto a risaltarne il sapore.

Cantina